certificazioni

CERTIFICAZIONI - La Tecnogalvano s.r.l.

Con l'acquisizione delle certificazioni, LA TECNOGALVANO di Pogno si pone l'obbiettivo di migliorare la qualità e la sicurezza dei prodotti e dei servizi offerti per fornire ai clienti processi galvanici certificati.

perry

UNI EN ISO 9001:2015

La Tecnogalvano intende garantire ai propri clienti la qualità dei prodotti e servizi.
Per questo dal 2006 mantiene la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 poi convertita nell’attuale UNI EN ISO 9001:2015, a garanzia dell’osservanza del sistema qualità aziendale per la preparazione di prodotti chimici e commercializzazione di prodotti e attrezzature per trattamenti galvanici di finitura

ilac

ISO/IEC 17025/2005

Ruveco® Lab è accreditato secondo la norma ISO/IEC 17025:2005 ed offre così la garanzia ai propri clienti sulla competenza tecnica relativamente alle prove accreditate e del suo sistema di gestione per la qualità inerente alle “Analisi leghe di rame (ottone)”.
La norma ISO/IEC 17025:2005 è riconosciuta come il punto di riferimento internazionale per approvare la competenza dei laboratori di taratura e di prova.
L’accreditamento da parte di ILAC-MRA con PERRY JOHNSON LABORATORY ACCREDITAION assicura che Ruveco® Lab utilizza questo standard per implementare un sistema di qualità volto a migliorare la propria capacità di produrre risultati validi e conformi alle normative.