partnership

PARTNERSHIP - La Tecnogalvano s.r.l.

LA TECNOGALVANO ha acquisito nel tempo diverse partnership per costituire un team attivo nel settore dell'inovazione galvanica: il gioco di squadra diventa fondamentale per arricchire le esperienze, per avere un confronto costante con player mondiali nel settore chimico e per condividere idee e concetti.

indexdue

Nel 2016, rilevando il 60% delle quote di IndexDue, La Tecnogalvano penetra il mercato dei circuiti stampati, dove IndexDue si occupa della vendita di prodotti e macchine per tale settore.

dupont

Dal 2007 La Tecnogalvano è distributore in Italia dei prodotti e processi per il settore GMF (General Metal Finishing). Dal 2019 è altresì distributore in Europa del processo “RONALLOY™ GT-300 – T.E.A.®B – white bronze technology”

ruvaris

Il Consorzio Ruvaris, di cui La Tecnogalvano è consorziata ed offre il proprio laboratorio per i test, nasce nel 2006 con il coinvolgimento di 19 aziende del settore della Rubinetteria sanitaria e valvolame, con l'obiettivo di sviluppare progetti di ricerca utili all'innovazione nell'industria della rubinetteria.